&noscript=1 />
×

LIV Plus Wireless

It's time for change charge

WATCH VIDEO

Ultra leggero ed ultra preciso LIV Plus Wireless è il nostro cenno ai giocatori ed i professionisti degli esport. Ogni componente, dal corpo ultra leggero con sensore PixArt PAW3395 alla stazione di ricarica wireless, è stato realizzato per migliorare la tua resistenza ed efficienza durante le lunghe sessioni di gaming. Collegalo al PC, Console, Smartphone o TV ed avanza per la vittoria – senza alcuno sforzo.

Senza limiti

Incluso con LIV Plus Wireless troverai una stazione di ricarica che ti permette di ricaricare comodamente il mouse senza l’utilizzo di cavi. Grazie ai pad antiscivolo in gomma (facili da pulire e riattaccare) la base non si muoverà di un millimetro.

Sensore di prim'ordine

Il PAW3395 è un sensore top di gamma di PixArt. Con i suoi 26,000 DPI ed una velocità di tracciamento di 16.51 m/s ti permette di prendere decisioni in un’istante. Semplicemente configura tutte le impostazioni necessarie per i tuoi giochi preferiti ed avanza spavaldo verso la vittoria!

Tre modalità di connessione

LIV Plus Wireless è compatibile con quasi tutti i dispositivi utilizzati per giocare ed offre una connessione stabile e senza lag con PC, Console, Smartphone o TV. Collegalo con il cavo USB, utilizza la connessione Wireless 2.4 Ghz o il Bluetooth e scegli cosa si adatta meglio al tuo campo di battaglia.

Movimenti rapidi e precisi

Il corpo ultra leggero e perfettamente bilanciato del LIV Plus Wireless è un design tutto nostro. La superficie traspirante offre non solo grande airflow alla mano ma un chiaro vantaggio sugli avversari nei giochi e negli esport. Per farla breve – i tuoi movimenti saranno veloci, senza limiti e nel pieno controllo.

Sempre pronto all'azione

Una batteria efficiente ed un firmware ottimizzato sono il cuore del LIV Plus Wireless. Ci permettono di raggiungere le 160 ore di utilizzo

Come piace a te

Grazie al software dedicato potrai configurare il LIV Plus Wireless secondo le tue preferenze. Ti permette di creare macro, cambiare la sensibilità, LOD o la retroilluminazione dei vari elementi.